Startup di impresa in Lombardia
L’elemento Content del modulo del tipo di pagina del composer inserirà qui il suo output (id blocco: 437)
Categoria: Notizie Brescia

Al via il 9 febbraio il ciclo di Webinar gratuiti di Visit Brescia sulle migliori strategie di social media marketing. Scopri il programma e le date.
Approfondisci

Contributo a fondo perduto per lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva, non iscritti al Registro delle Imprese.
Approfondisci

Una nota del Ministero dell’Interno fa chiarezza sull’attività di ristorazione delle mense e catering continuativo su base contrattuale.
Approfondisci

Posticipato il termine utile per il rinnovo del pagamento degli abbonamenti annuali della SIAE.
Approfondisci

Misura di abbattimento tassi per favorire la liquidità delle micro e piccole imprese lombarde dei settori della ristorazione e storiche attività
Approfondisci

Categoria: Notizie Commercio

Contributo a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con partita IVA individuale, particolarmente colpiti dalla crisi COVID-19.
Approfondisci
Tag :

A seguito del monitoraggio settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sull’andamento della pandemia, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che classifica la Lombardia “zona arancione”.
Approfondisci
Tag :

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo Decreto contenente le nuove misure restrittive in vigore dal 7 al 15 Gennaio 2021.
Approfondisci