Startup di impresa in Lombardia

SALE MARASINO: BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE SPIAGGIA PUBBLICA "PERLA SEBINA" + CONCESSIONE BAR

21/03/2019


Il Comune di Sale Marasino ha indetto un bando di gara per l'affidamento in gestione della spiaggia pubblica "Perla Sebina" e per la concessione del bar ubicato all'interno per tre anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

L'importo a base d'asta è di € 22.500,00 che l'assegnatario dovrà corrispondere in tre tranches annuali di uguale importo. Alla prima rata verrà detratto l'importo dei lavori di manutenzione del bar, riguardanti l'adeguamento igienico-sanitario dei locali e la ritinteggiatura dell'esterno del fabbricato.

I requisiti di partecipazione sono classificabili in: requisiti di carattere generale, requisito di idoneità professionale e requisiti di capacità tecnica. Il concorrente dovrà autocertificare il possesso degli stessi allegando l'apposito modulo debitamente compilato e sottoscritto.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno essere inviati all'ufficio Protocollo del Comune di Sale Marasino esclusivamente tramite pec (protocollo@pec.comune.sale-marasino.bs.it) entro e non oltre lunedì 8 aprile 2019 alle ore 10.

Saranno inviati a presentare l'offerta cinque operatori economici: in caso pervenga un numero superiore di domande, i cinque operatori saranno selezionati mediante sorteggio pubblico, che avrà luogo alle 10.30 di martedì 9 aprile.



Compila il form seguente per richiedere ulteriori informazioni