Startup di impresa in Lombardia

Bando "C.Marzoli" sulla gestione del servizio bar

09/03/2018


L’Istituto d’istruzione superiore”Cristoforo Marzoli” di Palazzolo S/O intende procedere all’affidamento in concessione, mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, della gestione del servizio bar all’interno dell’Istituto.

DURATA DEL CONTRATTO

Dal 22/10/2018 al 21/10/2022 con possibilità di rivedere l’accordo tra le parti con cadenza annuale.

ATTIVITA’

Il bar dovrà funzionare dall’avvio dell’anno scolastico (1° settembre) fino al termine delle Commissioni d’Esame di stato (indicativamente 10 luglio); rimarrà chiuso nei giorni di domenica, festivi, nelle giornate di chiusura della scuola deliberate dal Consiglio di Istituto.

PARTECIPANTI

Sono ammessi alla gara i soggetti che sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) Iscrizione alla CCIA per lo svolgimento dell’attività di somministrazione

b) Essere in regola con i pagamenti dei contributi previdenziali e assistenziali e per quelli dovuti all’Istituto scrivente, ad altri Istituti Scolastici ed all’Amministrazione Provinciale di Brescia.

c) Essere in regola con quanto disposto dal D. L.gs 81/2008 in materia di salute e sicurezza sul lavoro

d) avere disponibilità di un centro di produzione pasti entro massimo km 40 dalla sede dell’Istituto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DOMANDA

Entro e non oltre le ore 12.00 del 4 Aprile 2018 presso la sede dell’Istituto “C. Marzoli” via Levadello s.n. 25036 Palazzolo sull’Oglio. Le domande pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione.

Il gestore che risulterà vincitore nel presente Bando di gara si impegna a proprie spese:

  • a sostenere i costi per gli impianti ed altre migliorie per l’avvio dell’attività di gestione del servizio Bar interno all’istituto.
  • a garantire che le apparecchiature e tutti i materiali forniti siano conformi a tutte le leggi vigenti, con particolare riferimento a quelle della sicurezza delle attrezzature, quelle relative alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza dei posti di lavoro.


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA E SCOPRI DI PIù


Non puoi vedere questo contenuto perchè non hai eseguito l'accesso. Entra ora!