Startup di impresa in Lombardia

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DI STRABAR, ALLA RICERCA DEI MIGLIORI CHEF DEL BANCONE DI BRESCIA

25/10/2021


Strabar sta per tornare con una nuova edizione interamente dedicata alla caffetteria.


Il programma di Teletutto, ideato ideato in collaborazione con Cefos, Trismoka e Centrale del Latte di Brescia, è giunto alla terza edizione e vedrà 8 baristi sfidarsi in nuove prove dedicate al caffè per aggiudicarsi il titolo di miglior barista bresciano.

L’iniziativa è aperta a tutte le persone maggiorenni, con esperienza nei bar di Brescia e provincia, e prevederà prove basate sulla caffetteria.

La giuria è formata da:

  • Luca Ramoni – Docente di corsi di formazione per barman e bar tender, autore di testi e vincitore di concorsi internazionali di barman, presidente di Aicaf (Accademia Italiana Maestri del Caffè)
  • Maddalena Damini – Direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette
  • Paolo Uberti – Titolare di Trismoka e organizzatore del talent show Trismoka Challenge, tappa del Campionato Italiano Baristi
  • Andrea Bartolozzi – Direttore Generale della Centrale del Latte di Brescia S.p.a

“In questa avventura serve anche la voglia di essere capaci di lasciare il segno”, – racconta Maddalena Damini. Essendo un programma televisivo, oltre che una sfida, Serve un ricordo, il piglio giusto per affrontare la competizione: quelle delle gare delle nostro format, ma anche quelle che ogni giorno incontrano dietro al bancone del bar. Serve capacità di comunicare, empatia con ognuno dei giurati che in quel momento rappresentano un certo tipo di cliente”.


ISCRIVITI AI CASTING

Per iscriversi ai casting è necessario invia una e-mail entro l’8 novembre 2021 all’indirizzo strabar@teletutto.it con oggetto “Candidatura Strabar Caffè terza edizione – Teletutto” con:

  • i tuoi dati: nome e cognome, sesso, comune di residenza, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono, professione, luogo di lavoro;
  • una tua fotografia in primo piano;
  • una breve spiegazione delle tue motivazioni a partecipare a Strabar.

Attenzione!

Per partecipare al casting è necessario essere dotati di Green Pass e aver fatto un tampone nelle 48h precedenti la registrazione.